Fitostimoline

Fitostimoline è un farmaco con azione cicatrizzante e disinfettante.

Inoltre aiuta a lenire le infiammazioni, ripristinando l'aspetto della pelle sana.

È in commercio sotto forma di crema, ovuli, spray, soluzione vaginale e garze. I prodotti Fitostimoline per uso dermatologico sono indicati per il trattamento delle ustioni, delle piaghe da decubito e delle ulcere cutanee, ma esistono formulazioni indicate per trattamenti ginecologici. 

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
-18 %
-15 %
-36 %
-23 %
-23 %
-37 %
-14 %
-17 %
-22 %
-19 %
-35 %
-27 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina

Fitostimoline è un farmaco ad azione cicatrizzante, indicato per il trattamento di piccole lesioni della pelle e piaghe da decubito di lieve entità, favorendo la rigenerazione dei tessuti danneggiati. Sfrutta l’azione sinergica di due principi attivi: l’estratto di Triticum vulgare e il Fenossitanolo. Su Farmacia Soccavo incontri un’ampia gamma di medicinali Fitostimoline, in diverse forme e dosaggi. Scopri l’offerta e approfitta dei prezzi vantaggiosi!


Perché scegliere Fitostimoline crema e altri prodotti per favorire la cicatrizzazione

Fitostimoline è un farmaco che svolge un’azione cicatrizzante e antisettica. Grazie agli estratti naturali e ai principi attivi in esso contenuti, stimola il metabolismo cellulare, velocizzando il processo di guarigione delle ferite, riducendo il rischio di infezioni e complicazioni.

Senza dimenticare, poi, che ha anche un effetto lenitivo e antinfiammatorio, che aiuta a ripristinare la funzionalità e l’aspetto della pelle. Crea infatti una vera e propria barriera protettiva sulla cute, favorendo l’azione ri-epitelizzante e tenendo sotto controllo il micro-ambiente.


Le tipologie di Fitostimoline più vendute su Farmacia Soccavo

Su Farmacia Soccavo puoi trovare diversi prodotti della gamma Fitostimoline, in grado di soddisfare le tue esigenze e preferenze. Tra le alternative più acquistate e apprezzate dai clienti possiamo ricordare:

  • • Fitostimoline 15% crema: è una crema a rapido assorbimento e facile da applicare, indicata per il trattamento di ferite superficiali, lievi piaghe da decubito, abrasioni, escoriazioni e irritazioni. La dose consigliata è di due applicazioni al giorno, seguendo attentamente le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo.

  • Fitostimoline garza impregnata 15%: a base di estratto acquoso di Triticum vulgare, indicate per il trattamento di ferite superficiali della cute, ulcere e piaghe da decubito. Si applicano direttamente sulla lesione (dopo averla detersa accuratamente) e si fissano con una benda. Si cambiano una o due volte al giorno, a seconda della gravità della situazione.

  • • Fitostimoline ovuli 600 mg: degli ovuli vaginali sempre contenenti estratto acquoso di Triticum vulgare, indicati per il trattamento delle problematiche che affliggono i genitali femminili. Si introducono in profondità nella vagina una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi.

  • Fitostimoline Plus spray 75ml: un dispositivo medico dermatologico per uso esterno. Forma una barriera sulla ferita per proteggerla dall’ambiente esterno, creando le condizioni favorevoli per una corretta riparazione tissutale. È disponibile in flacone da 75 ml.

Il prodotto più venduto su Farmacia Soccavo è Fitostimoline crema 32g, apprezzata dai clienti per la sua efficacia e praticità. Ma tra le soluzioni più apprezzate incontriamo anche Fitostimoline crema vaginale 60g, Fitostimoline idrogel 50g, Fitostimoline idrogel 20g e Fitostimoline plus crema 32g.


Come usare Fitostimoline garze (e non solo) in modo sicuro

Per usare Fitostimoline in modo sicuro ed efficace, basta soltanto seguire le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo e consultare il medico in caso di dubbi o problemi. In generale, si consiglia di:

  • Non usare i prodotti Fitostimoline in caso di allergia o ipersensibilità all’estratto di Triticum vulgare, al Fenossitanolo e agli altri componenti;

  • Non usare Fitostimoline su ferite infette o sanguinanti senza prima richiedere il parere del proprio medico;

  • Non usare Fitostimoline in concomitanza con altri farmaci ad uso topico senza il consenso del medico;

  • Non usare Fitostimoline dopo la data di scadenza indicata sulla confezione o se si nota un cambiamento di colore o di consistenza nel farmaco;

  • È opportuno conservare Fitostimoline in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce.

Naturalmente, per ottenere i migliori risultati con Fitostimoline, è bene associare l’utilizzo di tale farmaco ad una corretta igiene della pelle o della mucosa interessata, ad una dieta equilibrata e ricca di vitamine e minerali e ad uno stile di vita sano, con una giusta quantità di movimento e di attività fisica.

Allora non perdere tempo. Acquista ora i medicinali della linea Fitostimoline su Farmacia Soccavo! Ti aspettano offerte imperdibili e consegne rapide!


FAQ su Fitostimoline spray e gli altri prodotti

  • •  Cos’è Fitostimoline?
    Fitostimoline è un farmaco contenente estratti di Triticum vulgare e Fenossitanolo. Svolge un’azione antisettica e cicatrizzante. È infatti concepito per trattare piccole lesioni della pelle, ulcere, ustioni e piaghe da decubito, favorendone la cicatrizzazione e la completa guarigione.

  • •  Per quali patologie si usa Fitostimoline?
    Fitostimoline si usa per il trattamento di ferite, ulcere, ustioni e altre lesioni cutanee o delle mucose. Gli ovuli vaginali, invece, servono per trattare le problematiche che colpiscono i genitali femminili.

  • •  Come si applica Fitostimoline?
    Fitostimoline è un farmaco disponibile in diverse formulazioni: crema, garze, ovuli o spray. La modalità d’uso varia a seconda del tipo di prodotto e della zona da trattare.

  • •  Fitostimoline presenta effetti collaterali?
    Fitostimoline è un farmaco generalmente ben tollerato dalla maggior parte delle persone. In alcuni casi, però, potrebbe provocare irritazione, rossore e bruciore della zona trattata.

  • •  Dove posso acquistare Fitostimoline a prezzi vantaggiosi?
    Puoi acquistare Fitostimoline su Farmacia Soccavo, la farmacia online che ti offre qualità, convenienza e sicurezza. Scopri il catalogo e approfitta delle promozioni!

Non lasciarti sfuggire l’occasione di curare la tua pelle con Fitostimoline, un farmaco sicuro ed efficace, che aiuta a favorire il processo di cicatrizzazione. Ordina ora su Farmacia Soccavo e ricevi i tuoi prodotti in pochi giorni, con la garanzia di una farmacia online affidabile e conveniente.