Voltadvance

Voltadvance, disponibile in compresse rivestite con film, in confezione da 10 o da 20 compresse, o in polvere per soluzione orale, è un antinfiammatorio orale per un rapido sollievo dal dolore muscolare ed articolare.  

Voltadvance è indicato per il trattamento di dolori di varia origine e natura, come ad esempio: dolore alle articolazioni, mal di schiena (lombaggini), dolore ai muscoli, incluso il torcicollo, dolore cervicale, mal di testa, mal di denti, dolori mestruali. Inizia a combattere il dolore già dopo 10-20 minuti, e agisce sulla causa del dolore e sull’infiammazione. 

Combatti il fastidio agendo sulla causa!

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
-20 %
-10 %
-26 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina

Quando si soffre di dolori muscolari, articolari, mal di testa o febbre, si cerca un rimedio rapido ed efficace, che possa alleviare il malessere e restituire rapidamente le energie. Voltadvance è la soluzione perfetta. Si tratta di un farmaco antinfiammatorio non steroideo a base di diclofenac sodico, un principio attivo che agisce proprio sulla causa del dolore. Su Farmacia Soccavo, la tua farmacia online di fiducia, puoi trovare un’ampia selezione di prodotti del marchio Voltadvance a prezzi vantaggiosi e con consegna rapida. Scopri ora l’offerta e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze!


Perché scegliere Voltadvance compresse per liberarsi dal dolore

Voltadvance è un farmaco indicato per il trattamento di diverse condizioni dolorose e infiammatorie, come mal di schiena, torcicollo, lombalgia, sciatalgia, dolori cervicali o mestruali, mal di denti, distorsioni, contusioni e altre lesioni traumatiche. Combatte il fastidio agendo sulla sua causa, così potrai tornare a svolgere le tue attività quotidiane con la massima energia. I vantaggi offerti da questo medicinale sono numerosi:

  • • Ha un’azione rapida ed efficace: il diclofenac sodico si assorbe velocemente nel sangue e raggiunge i siti infiammatori in appena 10-20 minuti;

  • • Presenta una buona tollerabilità: il diclofenac sodico ha un basso rischio di effetti collaterali gastrointestinali rispetto ad altri antinfiammatori non steroidei (FANS), grazie alla sua selettività;

  • • È disponibile in varie formulazioni: nella nostra offerta trovi Voltadvance in compresse rivestite o in bustine idrosolubili, per adattarsi alle preferenze e alle necessità dei pazienti.


Le tipologie di Voltadvance antinfiammatorio più vendute su Farmacia Soccavo

Su Farmacia Soccavo puoi acquistare online i seguenti prodotti del marchio Voltadvance:

  • Voltadvance Compresse 25 Mg: da inghiottire sole o con un po’ d’acqua, contengono 25 mg di diclofenac sodico, principio attivo che viene rapidamente assorbito dal nostro organismo. Nei pazienti al di sopra dei 14 anni si consiglia di assumere fino a tre compresse al giorno. Sono disponibili confezioni da 10 o 20 compresse.

  • Voltadvance Bustine 25 Mg: è un medicinale da sciogliere in un bicchiere d’acqua che viene assorbito dall’organismo in appena 10 minuti. In grado di ridurre e combattere dolori di varia natura, ha un gradevole sapore di menta e anice. La dose consigliata, per i pazienti di età superiore a 14 anni, è di massimo tre bustine al giorno. Ogni confezione contiene 20 bustine.

Il prodotto più venduto su Farmacia Soccavo è Voltadvance 25 mg compresse rivestite con film, molto pratico da utilizzare e ad azione rapida.


Come usare Voltadvance bustine in modo sicuro ed efficace

Per usare Voltadvance in modo sicuro ed efficace è importante seguire le indicazioni riportate nel foglietto illustrativo e consultare il medico o il farmacista in caso di dubbi o problemi. In generale, si suggerisce di:

  • Non superare le dosi giornaliere consigliate;

  • • Non assumere Voltadvance insieme ad altri FANS o ad altri farmaci che possono interagire con il diclofenac sodico;

  • Evitare l’uso prolungato;

  • Sospendere l’uso in caso di reazioni allergiche o avverse;>

  • Informare il medico o il farmacista se si soffre di patologie renali, epatiche, cardiache o altre condizioni che possono influenzare l’uso di Voltadvance.

Inoltre, per ottenere i migliori risultati possibili è bene associare Voltadvance ad alcuni comportamenti salutari. È opportuno tenere a riposo la zona del corpo lesa, applicando impacchi caldi o freddi a seconda delle necessità. Anche in caso di dolore, è consigliabile effettuare un’attività fisica moderata. Senza dimenticare, poi, di bere molta acqua per idratare l’organismo e di seguire una dieta equilibrata e ricca di antiossidanti.

Acquista ora i prodotti Voltadvance disponibili su Farmacia Soccavo e approfitta delle offerte speciali! Ti aspettiamo!


FAQ su Voltadvance pastiglie

Ecco alcune domande frequenti dei clienti:

  • •  Posso usare Voltadvance mal di schiena in gravidanza o in allattamento?
    No, Voltadvance contiene diclofenac sodico, un principio attivo che non deve essere utilizzato durante la gravidanza, salvo in casi di estrema necessità e sotto stretta osservazione medica. Nel terzo trimestre, in particolare, potrebbe nuocere al bambino o causare problemi durante il parto. Voltadvance è controindicato anche durante l’allattamento, poiché il diclofenac sodico penetra in piccole quantità nel latte materno.

  • •  Posso usare Voltadvance se sono allergico all’aspirina o ad altri FANS?
    No, Voltadvance non deve essere usato in caso di allergia al diclofenac sodico, all’ibuprofene, all’acido acetilsalicilico, a qualunque altro FANS o a qualsiasi componente del farmaco.

  • •  Posso usare Voltadvance mal di testa se sto assumendo anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici?
    No, Voltadvance potrebbe interagire con gli anticoagulanti o gli antiaggreganti piastrinici aumentando il rischio di sanguinamenti. In caso di terapia con questi farmaci è opportuno informare il medico o il farmacista.

  • •  Posso usare Voltadvance se ho problemi gastrici o intestinali?
    Dipende dalla gravità dei problemi. Voltadvance può irritare lo stomaco o l’intestino causando bruciore, nausea, vomito, diarrea o ulcera peptica. In caso di problemi gastrici o intestinali lievi si può usare una dose minima di farmaco, a stomaco pieno. In ogni caso, è sempre necessario chiedere consiglio al medico o al farmacista.

  • •  Posso usare Voltadvance se ho problemi renali o epatici?
    Voltadvance non deve essere assunto in caso di grave insufficienza del fegato o dei reni. Per problemi, disturbi più lievi o in caso di dubbi occorre rivolgersi al medico.

Non aspettare oltre, ordina ora Voltadvance su Farmacia Soccavo. Approfitta delle nostre offerte e ricevi i prodotti a casa in pochissimi giorni!