Contraccettivi

Se stai cercando dei contraccettivi per vivere l’intimità in maniera appagante ma soprattutto sicura, sei nella categoria giusta della nostra Farmacia Online.

Tra i contraccettivi più utilizzati, vi sono senza dubbio i preservativi, ottimi per proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili ed evitare gravidanze indesiderate.

Nella seguente sezione trovi un’ampia selezione di preservativi, delle migliori marche e ad ottimo prezzo.

I preservativi classici, in lattice o in gomma naturale, sono assolutamente protettivi.

I profilattici con la forma Easy-on sono più semplici da indossare e favoriscono il benessere sessuale per lui e per lei, in quanto assicurano una prestazione più intensa e duratura.

I preservativi ritardanti vengono invece così definiti perché contengono una leggere sostanza anestetica che contribuisce a ritardare l’orgasmo.

Puoi inoltre scegliere tra i profilattici sottili ed extra sottili, in base alle misure e dimensioni (disponibili anche in formato XL) che preferisci, e in vari gusti e colori.

Tutti i nostri articoli sono assolutamente certificati, garantendo un’ottima prestazione in termini di resistenza, tenuta e impermeabilità.

E se vuoi rendere il rapporto intimo ancora più coinvolgente e giocoso, dai un’occhiata agli anelli vibranti proposti in questa sezione.  

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
-35 %
-33 %
-27 %
-47 %
-42 %
-23 %
-38 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina