Occhiali e lenti a contatto

Non sempre le persone che fanno regolare uso delle lenti a contatto, sono a conoscenza dei rischi che possono incontrare se l’uso delle lenti non è seguito da una corretta igiene. Frequenti sono le infiammazioni agli occhi provocate appunto da un uso scorretto delle lenti a contatto.

Ricordarsi di lavare bene le mani prima di inserirle nell’occhio, prestando attenzione all’assenza di sostanze indesiderate, come rimasugli di trucco, è la regola d’oro da seguire sempre, al momento dell’applicazione e della rimozione delle stesse.

Nel nostro catalogo abbiamo selezionato lenti a contatto morbide e ad alta idratazione per consentire un facile adattamento al bulbo oculare eliminando i fastidi che possono essere causati dalla somministrazione delle lenti per molte ore al giorno.

Se invece sei alla ricerca di occhiali ti informiamo che sei nella sezione giusta. Questi occhiali sono adatti a chi soffre di presbiopia e sono presenti in diverse gradazioni. In più potrai troverai montature sia classiche che più originali per una perfetta adattabilità al tuo viso e al tuo gusto estetico

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina