Integratori vitamine e sali minerali

Assumere Vitamine e Sali minerali è di fondamentale importanza per il funzionamento del nostro organismo. Sostanze come magnesio, zinco, ferro, potassio, calcio e iodio, contenuti soprattutto nella frutta e verdura, sono infatti indispensabili per il loro apporto nutritivo.

Il magnesio ad esempio, contrasta i crampi e combatte l’ipertensione; il potassio produce energia e favorisce la tonicità cellulare. Lo zinco è importante per la resistenza muscolare e per le nostre difese immunitarie, mentre il calcio è fondamentale per le ossa.

Spesso è difficile assumere un adeguato apporto di vitamine con la dieta, e allora vengono in nostro aiuto gli integratori alimentari.

All’interno di questa sezione puoi trovare integratori vitaminici adatti a tutte le età ma anche specifici per uomo o donna.

In questa sezione della nostra Farmacia Online, puoi trovare inoltre i migliori integratori di sali minerali in diverse composizioni: compresse, bustine, polveri, tavolette.

L’assunzione di sali minerali è indicata in caso di carenze alimentari o eccessiva sudorazione, in quanto bisogna reintegrare la perdita idrosalina.

Gli integratori di vitamine e sali minerali sono inoltre efficaci per chi svolge un’attività fisica, per ridurre di senso di affaticamento e stanchezza.

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
-30 %
-36 %
-23 %
-23 %
-12 %
-27 %
-34 %
-14 %
-12 %
-7 %
-6 %
-7 %
-7 %
-4 %
-7 %
-6 %
-4 %
-6 %
-7 %
-4 %
-6 %
-4 %
-4 %
-13 %
-17 %
-14 %
-10 %
-24 %
-14 %
-19 %
-14 %
-16 %
-14 %
-21 %
-15 %
-14 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina