Integratori per ansia, insonnia e stress

In questa sezione della nostra Farmacia online, potrai trovare integrati delle migliori marche, utili per combattere ansia, stress, insonnia e per incentivare il buon umore.

Gli integratori per l’ansia, stress o insonnia, sono dei prodotti che non necessitano di prescrizione medica, anche se questo non vuol dire che siano esenti da controindicazioni o non siano efficaci.

Gli integratori per l’ansia sono generalmente di tipo erboristico e dunque a base di piante mediche officinali o loro estratti.

Se hai problemi di insonnia, ti consigliamo integratori a base di melatonina, vitamina B6 o estratto di Passiflora, ottimi anche per favorire il benessere psicofisico, alleviare gli sbalzi d’umore e ridurre situazioni d’ansia.

Se invece vivi un periodo di forte stress, in questa categoria potrai trovare integratori a base di Valeriana o a base di foglie di Tiglio, peraltro molto piacevoli al gusto.

In questa sezione troverai anche integratori a base di magnesio, ottimi per ritrovare la concentrazione e il benessere psico-fisico.

Generalmente gli integratori per l’ansia e l’insonnia non causano significativi effetti collaterali anche se, in condizioni fisiche speciali, come in caso di gravidanza o allattamento, è sempre consigliato consultare il proprio modico (soprattutto se si è già sottoposti a terapie farmacologiche).

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
-49 %
-29 %
-22 %
-22 %
-30 %
-31 %
-54 %
-28 %
-27 %
-16 %
-30 %
-16 %
-24 %
-37 %
-21 %
-2 %
-48 %
-51 %
-33 %
-22 %
-44 %
-43 %
-4 %
-16 %
-17 %
-44 %
-28 %
-6 %
-35 %
-4 %
-14 %
-23 %
-22 %
-32 %
-54 %
-37 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina