Vichy linea mineral 89: come si usa e a cosa serve

Vichy linea mineral 89: come si usa e a cosa serve

Vichy linea mineral 89

Vichy linea mineral 89: una gamma di prodotti idratanti e fortificanti contro stress, inquinamento e fatica per una pelle luminosa e in perfetta salute.

Cosa è un booster?

Un booster è un prodotto per la cura della pelle con un particolare ingrediente in quantità molto elevata che mira ad affrontare un problema, ad esempio, i pori dilatati, la disidratazione, la perdita di compattezza e così via. Si tratta dunque di un vero super ingrediente che rende il prodotto un cosmetico più efficace e dal quale la pelle può trarre massimi benefici.

A cosa serve il booster Vichy?

Vichy ha creato Minéral 89, il booster di Acido Ialuronico e Acqua Vulcanica di Vichy all'89% che rinforza la barriera cutanea, fortifica la pelle e la rende ogni giorno più resistente e rimpolpata. Contro inquinamento, stress e fatica e per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile.

Vichy mineral 89 come si usa?

Il booster di acido ialuronico va applicato sulla pelle pulita, mattina e sera due gocce, successivamente andrà applicato il siero e/o la crema.

Quando usare Mineral 89?

L’acido ialuronico multi-molecolare ha un eccezionale effetto rimpolpante. Presente naturalmente nella pelle, questa molecola si distingue per la sua capacità di trattenere l’acqua come una spugna. Aggiunto alla formula aiuta a riempire le rughe e distendere i tessuti. Rinforza la barriera cutanea e la ridensifica, idrata e rimpolpa. Da usare quando la pelle ha bisogno di un surplus di idratazione.

  • Maschera fortificante riparatrice, Mineral 89, con l'89% di Acqua Vulcanica di Vichy e Acido Ialuronico fortifica, idrata e ripara la pelle in soli 10 minuti. Rimpolpa, leviga e idrata per 24h

A cosa serve Mineral 89 della Vichy?

I prodotti formulati con Acqua Vulcanica di Vichy con i suoi 15 minerali e la loro composizione unica aiuta a rendere la pelle più forte e resistente contro le aggressioni quotidiane. Studi clinici hanno evidenziato la sua capacità di rinforzare le difese naturali della pelle. Mineral 89 ha uno straordinario potere idratante e benefico per la pelle

Vichy mineral 89 occhi

  • Mineral 89 gel occhi fortificante, grazie all'Acqua Vulcanica di Vichy, ricca di 15 preziosi minerali e all’Acido Ialuronico di origine naturale con caffeina pura, la pelle delicata del contorno occhi viene tutelata e rinforzata. Leviga le linee sottili, contrasta e riduce borse e occhiaie. Idrata per 24h. Come rafforzare la sua efficacia? Applicando il gel con una leggera pressione sull’area del contorno occhi e poi con movimenti distensori su tutta la zona perioculare dall’interno verso l’esterno.

Minéral 89 Probiotic Fractions

  • Concentrato rigenerante e riparatore con frazioni di Probiotici, Acqua Vulcanica di Vichy, Vitamine antiossidanti e Niacinamide, la formula rigenera i segni visibili di una pelle in salute. Giorno dopo giorno, la pelle appare più luminosa, le linee sottili sono levigate e la pelle ritrova la sua elasticità. Rinforza le difese naturali e accelera la capacità della pelle di rigenerarsi.
Articolo pubblicato da

Prodotti correlati
-18 %
-24 %
-25 %
-30 %