Sex Toy in farmacia: come possono migliorare il benessere sessuale?

Sex Toy in farmacia: come possono migliorare il benessere sessuale?

Sex Toy in farmacia

Per cuori solitari o per il benessere e l’affiatamento della coppia, Sex toy in farmacia: affidarsi a prodotti sicuri mantenendo l’igiene e seguendo le istruzioni in etichetta, per un diversivo senza brutte sorprese e a lungo termine.

Quali sono i sex toys

  • Vibratori, in genere sono realizzati in silicone per un effetto caldo e accogliente e con un piccolo motore dotato di più modalità di vibrazioni. Si tratta di strumenti tascabili e utilizzabili senza fili, perfetti per essere sempre a portata di mano. Si caricano in qualche ora attraverso Usb.
  • Dildo, a differenza del vibratore, non vibra ma si può trovare munito di ventosa.
  • Palline vaginali, consigliate spesso anche dai medici per recuperare l’elasticità del pavimento pelvico dopo la gravidanza e il parto ma anche per prevenire il prolasso della vescica, sono sfere in silicone estremamente performanti. Si trovano anche in versione vibrante.
  • Lubrificanti, utili per rapporti più coinvolgenti, sono spesso a base di aloe per ridurre la secchezza vaginale.

Sex toys per il benessere sessuale

  • Durex Play Delight è un discreto mini-massaggiatore che può aiutare a riaccendere sia il piacere di lei sia il desiderio di coppia. Mini massaggiatore personale Durex da borsetta progettato per funzionare ininterrottamente per 5 ore. Dal design elegante e ricercato dotato di una morbida curvatura, adatto per stimolare al meglio la zona clitoridea. Resistente all'acqua, sensazione soft touch, senza ftalati.
  • Pleasure Ring durex Anello stimolatore, super-elastico da riutilizzare più volte, può essere utilizzato con o senza un profilattico standard.
  • Durex Play Inspiration è un massaggiatore dalla forma anatomica che può aiutare a riaccendere sia il piacere di lei sia il desiderio di coppia. Studiato per raggiungere facilmente, e stimolare, il punto G. La sua ergonomia lo rende perfettamente adattabile al corpo femminile, per un piacere e un divertimento totalmente naturali. Ha un sistema massaggiante e stimolante a 4 velocità : bassa, media, alta, e la speciale modalità pulsante. La superficie liscia e il materiale di qualità rende l'uso di Durex Play Inspiration libero da sensazioni fastidiose. Dotato di cofanetto per riporlo discreto ed elegante e alimentatore per batteria incluso. Si consiglia in abbinamento ad uno dei gel speciali Durex e dopo ogni utilizzo pulirlo con lo spray antibatterico.
Articolo pubblicato da

Prodotti correlati
-35 %
-36 %