Maschere Viso Filorga: quali sono le linee disponibili e come scegliere quella giusta

Maschere Viso Filorga: quali sono le linee disponibili e come scegliere quella giusta

Maschere Viso Filorga

La medicina estetica si ispira alla cosmesi con prodotti anti-aging all’acido ialuronico, ricchi di vitamine, amminoacidi, minerali, coenzimi, antiossidanti, trattamenti innovativi che contrastano i segni dell’invecchiamento cutaneo e che hanno dimostrato la loro efficacia in tempi brevissimi. Le maschere viso Filorga rispondono ad un alto standard in termini di formulazione ed efficacia regalando momenti di autentico benessere grazie a texture piacevoli, profumi delicati, confezioni raffinate. Un risultato eccezionale e un costo accessibile.

Meso-Mask maschera levigante e illuminante è una delle più versatili maschere viso Filorga: fa risplendere l’incarnato e riduce i segni dell’età. Un momento di relax e di piacere per una pelle riposata, rivitalizzata, levigata e un incarnato omogeneo. Contiene collagene, elastina polisaccaride di ramosio che lenisce gli arrossamenti e schiarisce l’incarnato, applicare uno strato generoso su tutto il viso, contorno occhi, collo e decolleté, lasciar agire per 15 – 30 minuti.

Linea Hydra-Filler

La linea Hydra-Filler ha tutta la potenza dell’acido ialuronico per un trattamento di bellezza immediato e deciso.

Hydra-Filler Mask, maschera super idratante effetto seconda pelle con mascherina in tessuto. Efficace in 15 minuti, si tratta di una formula concentrata all’ Acido Ialuronico e Aloe Vera per idratare, rimpolpare ed illuminare la pelle con effetto immediato. Complesso NMF-like costituito da agenti idratanti naturali per un effetto prolungato nel tempo. La maschera in tessuto è in fibra naturale ottenuta dalla polpa del legno dell’eucalipto (conosciuto per la sua straordinaria capacità di assorbimento) per massimizzare l’effetto idratante.

Linea Time-Filler

La linea Time-Filler è un concentrato attivo contro le rughe, un anti-age per tutte le esigenze.

Time-Filler Mask, maschera super levigante Collagene naturale e zuccheri naturali per un’ azione rassodante, levigante e liftante a tempo record Estratto della Laminaria per stimolare la produzione di collagene ed elastina Black-fiber technology, Fibra nera estratta dalla quercia giapponese dal forte potere anti-ossidante e purificante per massimizzare l’azione anti-età.

Linea Lift

La linea Lift promette molto, lineamenti levigati e volumi ridefiniti grazie al complesso Plasmatic Lifting Factors® capace di rendere la pelle più soda e scolpire i volumi.

Lift-Mask, maschera super-liftante formula tensore al plasma vegetale, un siero concentrato di nuova ideazione per un effetto anti-invecchiamento in 15 minuti. Doppio effetto tensore – lifting e pelle rimpolpata - integrato per la prima volta dai Laboratoires FILORGA in una maschera, il Plasmatic Lifting Factors che associa fattori cellulari, collagene, acido ialuronico per distendere nuovamente e visibilmente i tratti, rimpolpando la pelle. Azione anti-invecchiamento intensiva, un potente antiossidante per un effetto giovinezza visibile. Skin-lifting technology, texture in biocellulosa effetto seconda pelle e ultra-rinfrescante con un'elevata diffusione dei principi attivi.

Linea Oxygen

La linea Oxygen, illuminante, formulata con la tecnologia Photoperfector HD per un effetto pelle immediatamente più bella.

Oxygen-Glow Mask, maschera super-perfezionatrice istantanea migliora l’incarnato e la grana della pelle, idratando e attenuando le rughe. Un effetto immediato che riduce i difetti e illumina il viso in 10 minuti. Il complesso Super-Skin Boosting Factors, sviluppato da FILORGA, associa un booster di ossigenazione energizzante all'acido ialuronico rimpolpante e levigante all’enzima detossificante per rivelare una pelle zero difetti giorno dopo giorno. Il "plus": un trio di principi attivi effetto peeling con azione uniformante immediata. Luminosità immediata, texture idrailluminante formulata con la tecnologia Photoperfector HD per un effetto pelle immediatamente più bella.

Ncef-Nigt

La tecnologia e l’esperienza di Filorga si uniscono in una linea che riduce le rughe notte dopo notte. Il complesso NCEF integra l’acido ialuronico ispirato alle iniezioni di riempimento e 50 ingredienti (vitamine, amminoacidi, minerali, coenzimi, antiossidanti) ispirati alle iniezioni di rivitalizzazione.

Ncef-Night Mask, maschera notte multi-correttrice suprema rughe, tono e luminosità, per una pelle più giovane al mattino dopo. Carenza di sonno - pelle stanca, stressata. Rinnovamento intenso della qualità della pelle, formula a base di NCEF, complesso rivitalizzante unico messo a punto dai Laboratoires FILORGA, composto da 50 ingredienti, una concentrazione comparabile equivalente a quella di un trattamento anti-età praticato in studio. Miglioramento cutaneo notturno (rughe, tono, luminosità, il Melatonin’CX, un potente agente defaticante cutaneo, agisce durante la notte assicurando tratti del viso più riposati mentre i peptidi rimpolpano intensamente la pelle. Inoltre, un principio attivo defaticante libera la pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti inquinanti per rivelare un incarnato splendente al risveglio. Azione defaticante sui tratti del viso, notte dopo notte dopo con una maschera a rapido assorbimento che può essere usata come crema da notte.

Articolo pubblicato da