Idee regalo per confezioni natalizie cosmetici

Idee regalo per confezioni natalizie cosmetici

Idee regalo per confezioni natalizie cosmetici: i prodotti migliori per una sorprendente routine di bellezza

 

Ancora alla ricerca del perfetto cadeau di Natale da fare ad un’amica o a tua madre? Se le idee scarseggiano, il suggerimento è quello di puntare su dei pensieri attenti, declinati con il filtro bellezza e benessere. In questo caso, allora, non c’è nulla di meglio di un bel cofanetto contenente prodotti di make-up, di skin-care o dedicati alla cura dei capelli. Ma quali sono le migliori idee regalo per confezioni natalizie cosmetici da scegliere? Ecco una breve guida per la selezione del dono perfetto.

Creme da regalare a Natale: alcune delle proposte migliori su cui puntare

Tra le idee regalo per il 25 dicembre più apprezzate dal pubblico femminile vi sono, senza dubbio, le confezioni natalizie cosmetici. Alleati essenziali di ogni donna, racchiudono delle mini routine di bellezza, da quelle dedicate ai capelli a quelle anti-age. Insomma, si incontrano davvero molteplici alternative, capaci di rispondere alle più disparate esigenze.

Queste speciali idee regalo Natale sono disponibili in diverse varianti. Oltre ai cofanetti regalo cosmetici già pronti, diversi brand permettono di comporre la propria box, nella quale inserire i trattamenti preferiti o quelli più adatti alla destinataria del pensiero.

Ma vediamo, allora, alcune delle proposte più allettanti fra cui scegliere. Filorga box Natale 2021 Ncef contiene la crema Ncef Reverse, il Siero Intensivo e la Crema Contorno Occhi per un effetto rivitalizzante e ringiovanente.  Si tratta di prodotti arricchiti con acido ialuronico, vitamina A, E, H e collagene che distendono le rughe e uniformano l’incarnato, rendendo immediatamente il viso più luminoso e disteso.

Anche Filorga coffret lift Natale 2021 contiene cosmetici ad effetto ultra-liftante. Nei dettagli, include un siero, una crema e un trattamento notte. La crema sfrutta il complesso Plasmatic Lifting Factors® che unisce acido ialuronico, collagene e fattori cellulari per rimpolpare il viso e ridefinirne i contorni. Il siero fornisce un effetto distensivo e duraturo, mentre il trattamento notturno rigenera la cute, restituendole turgore ed elasticità.

Un’ulteriore alternativa, magari da regalare a propria madre, è costituita dal Cofanetto Mamma Over. Include una completa routine di bellezza, appositamente pensata per tutte le mamme over 50. Le fiale Age Skin Booster Night proteggono la pelle contrastando la formazione di rughe e segni del tempo. La crema rinnovatrice Lifting+ volume, invece, rimodella i volumi del viso e leviga l'incarnato, restituendo alla pelle un aspetto radioso.

Non solo confezioni standard, componi una box regalo secondo le tue esigenze

Come già accennato, in commercio non si incontrano esclusivamente confezioni regalo cosmetici standard e pre-confezionate. Cofanetti e idee regalo possono essere creati a proprio piacimento, selezionando prodotti affini per comporre una beauty routine su misura.

Anche delle creme regalo Natale rappresentano delle opzioni interessanti. Da quelle dedicate alla cura del viso a quelle concepite per sconfiggere inestetismi e piccoli difetti: basta soltanto scegliere i prodotti che meglio rispondono alle proprie necessità.

Approfitta dell’offerta di Farmacia Soccavo anche per i tuoi regali cosmetici Natalizi! Tantissimi prodotti dei top brand del settore, corredati da sconti convenienti.

Articolo pubblicato da