Filorga global repair: beauty routine antiage passo dopo passo

Filorga global repair: beauty routine antiage passo dopo passo

Filorga global repair

Filorga global repair, prodotti antiage altamente performanti per un effetto immediato sulla pelle che appare distesa, levigata e curata. Vediamo come funzionano e quali inserire nella propria beauty routine.

Filorga global repair: ingredienti

Tra gli ingredienti più utilizzati da Filorga c’è l'acido ialuronico che, naturalmente presente nella pelle, svolge un ruolo importante nel mantenimento del derma. Le rughe sono la diretta conseguenza della sua riduzione con l’avanzare dell’età, e questo poi determina cambiamenti di volume e rilassamento della pelle.

Il noto complesso NCTF (New Cellular Treatment Factors) comprende una cinquantina di ingredienti essenziali per la pelle:

  • vitamine,
  • aminoacidi,
  • antiossidanti,
  • minerali,
  • coenzimi,
  • elementi che possono contrastare efficacemente il rilassamento cutaneo e la cui capacità di combattere i radicali liberi è indiscutibile.

Alcuni prodotti contengono acido glicolico, AHA (alfa-idrossiacidi) come gli acidi salicilico, lattico, citrico, fitico. Filorga ha lanciato anche una gamma a base di gluconolattone, un PHA (polidrossiacido) efficace quanto l'acido glicolico ma con una tolleranza massima per tutti i tipi di pelle.

Filorga global repair: cofanetto

Tra i migliori e più amati prodotti per la cura della pelle, Filorga può essere un regalo molto apprezzato per le sue linee antietà e il suo approccio complessivo alla bellezza e alla cura del viso, in questo senso si racchiude tutta l'esperienza acquisita nel corso degli anni da un’azienda che resta all’avanguardia. Un cofanetto regalo potrebbe contenere quindi alcuni dei prodotti di punta che consentono di pianificare una beauty routine completa.

Filorga Global Repair Essence

Il tonico antietà dalla formulazione unica, arricchito da oltre 50 ingredienti anti-age prefetti per combattere l'invecchiamento cutaneo e per affrontare problemi della pelle, come perdita di tono, riduzione del volume, macchie scure, segni di affaticamento e contorno viso eccessivamente rilassato.

Filorga Global repair crema antiage

Crema Antiage multi-rivitalizzante e nutri-ricostituente dalla formula concentrata e dall'azione intensiva. Il prodotto è ispirato alle 5 tecniche utilizzate nella medicina estetica per garantire un effetto maggiormente visibile, un effetto antietà intensivo e un’efficacia realmente testabile. Filorga Global Repair possiede una texture vellutata e contrasta le rughe profonde, la perdita di tono, il rilassamento dell'ovale e la mancanza di uniformità. Inoltre, è anche utilizzato per eliminare dal volto l'aspetto stanco.

Filorga Global Repair Eye&lips

Un trattamento intensivo che in un unico passaggio è in grado di intervenire in maniera mirata sia sul contorno occhi che sul contorno labbra. Infatti, questo prodotto è adatto a tutti i tipi di rughe, che siano superficiali, profonde, d'espressione o da fatica. Inoltre, grazie alle sue componenti naturali rassoda e contrasta il rilassamento della palpebra. Con acido ialuronico che attiva la circolazione garantendo un effetto riempitivo.

Filorga global repair siero

Filorga global repair è un Siero Antiage multi-attivo concentrato formulato specificamente per la pelle devitalizzata, ispirato alle procedure di medicina estetica per un effetto anti-età intensivo e visibile. Adatto a tutti i tipi di pelle, spiana le rughe profonde, combatte la perdita di tono, il rilassamento dell'ovale e la mancanza di uniformità eliminando l'aspetto stanco della pelle del viso.

Articolo pubblicato da

Prodotti correlati
-38 %
-34 %
-38 %
-37 %